Quote:
Sciamano
infatti Questo e' il modo di vedere o ricordare Elvis... quale visione ne danno ai giovani!!! Elvis e' americano e l'america e' il paese di piu' obesi che ci sia in tutto il mondo!!!
...........e in italia cosa si dice di Pantani!!! che era un tossico e non un campione... oggi ricordato piu' per questo che per le corse vinte e' il vero campione quale era!!!!!!!!!
|
Quella che aveva Elvis non era obesità..... definirei più facilmente obeso Orson Wells.
Per quanto riguarda Pantani, ti farà felice sapere che oggi Baudo, per promuovere una fiction che inizia stasera sulla sua vita, ha, giustamente, spiegato la dipendenza (creata da altri) e successiva depressione nella quale Pantani è caduto e che lo ha portato alla morte!
Ben venga che si spieghi Pantani, che si condannino gli steroidi di cui c'è una divulgazione inverosimile!!!
Ben venga anche che i TG racconti che in Italia circolano tonnellate di cocaina, pur non facendo niente per fermare il tutto, anzi .... sembra quasi che serva per fare pubblicità
Ben venga tutto, a è ora di finirla che Elvis sia sempre e solo associato ad abusi di droghe e cibo !!!
Non ha avuto la fortuna di vivere abbastanza nè per accedere ad un centro di recupero, e tantomeno per farsi le trasfusioni di sangue disintossicanti,a cui abitualmente ricorre Keith Richards dei Rolling Stones.
Però questo non si dice in tv!!!
Forse perchè non ha la possibilità di difendersi !!!!
ELVIS, FATTI SENTIRE............ ARRABBIATI, SPARA ALLA TV !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!