Visualizza messaggio singolo
Vecchio 08-02-2007, 08:23
L'avatar di  Puccy1
Puccy1 Puccy1 Non in Linea
Elvis Golden Fans

Locazione: Casa mia
Predefinito Re: Lisa Marie Presley si è nuovamente sposata

infatti Scimano la sincerita' e l'amicizia vera sono innnate e non si trovano facilmente....non si trovano nella busta delle patatine......nascono dal cuore e dalla persona...
Aron i veri amici sono rari da trovare e se li trovi tienteli stretti sempre..e' bello condividere tutto con loro...ma in quel mondo non e' cosi facile con tutto quello che gira....non dico che non ci siano ma sono rari quelli che di danno tutto con sincerita'...e non per avere indietro un ritorno....di comodo...cosi sai avendo capacita' economiche di amici se ne trovano tanti.....guarda solo quello che succede in certi casi...persone che non si vedono mai e ma quando si parla di soldi o altro sono tutti li ...si ritreovano persone "disperse".........
Hai ragione Gabby e anche Julie come anche io ho detto la ricchezza non da felicita' e amore, amici e tante altre cose che si conquistano pian piano..a cuore...e in quel mondo soprattutto e' raro da avere....si penso che a lei e' mancata una guida sicura ...e' in continua ricerca ...i soldi non danno tutto....e su molte cose il padre non sarebbe stato d'accordo....