Visualizza messaggio singolo
Vecchio 22-09-2005, 16:02
L'avatar di  Lisa
Lisa Lisa Non in Linea
Amministratrice
Site Admin

Locazione: italia
Predefinito

La citazione riguardo al fatto che Elvis ha sempre parlato con i suoi fans, proprio mentre scrivevo la news nel forum, mi ha fatto venire in mente il concerto "Aloha From Hawaii", il primo concerto che ho visto di Elvis.
A parte il suo grande carisma, la sua voce, la sua bellezza, la musica, etc...ciò che mi ha colpito più di tutto è stato il fatto di vederlo avvicinarsi ai fans, stringere loro la mano, lasciarsi toccare, stabilire un vero contatto con loro! Comportarsi come un loro amico e non come una star intoccabile sopra un palcoscenico (per alcune star più che un palcoscenico diviene un piedistallo per essere arroganti!!)

Personalmente non mi interesso molto degli altri cantanti che ci sono sul mercato, e quindi potrei anche sbagliare dicendo che non mi risulta ci sia mai stato un artista che si sia avvicinato così tanto e sia sempre stato così disponibile con i fans, sia sul palco che fuori!
In questo senso penso che Elvis sia stato più unico che raro!!

Un altro elemento per poter confermare la teoria che dice..."Di Elvis ce n'è uno, tutti gli altri son nessuno!!!" (p.s. questa l'ha inventata la mia mamma!! )

LISA

www.ShopElvis.it
Il negozio online del nostro Fan Club!

Unisciti a noi anche su Facebook!!!
http://www.facebook.com/pages/Grazie...2474753?v=wall