Quote:
gabby
Io come Pino penso che Elvis non sarebbe stato d'accordo su scientology...ma non credo che c'entri l'essere viziata o meno,nč tantomeno il discorso dei soldi ha senso,chi ha soldi non si va facendo matrimoni a raffica x forza! Credo semplicemente che a questa ormai donna sia mancata una guida vera,una persona che la guidasse nelle sue scelte...i molteplici matrimoni hanno un significato enorme....la ricerca della felicitā che a quanto pare non si determina con il conto in banca!
|
Quoto Gabby , aggiungendo che Scientology si era avvicinata ad Elvis , ma lui disse che erano solo alla ricerca di soldi e quindi non volle avere mai niente a che fare con loro; Lisa ha sicuramente subito un trauma con la morte del padre , e inoltre subito dopo , proprio quando avrebbe avuto pių bisogno della madre, era spesso lasciata sola a casa ( cosa detta dalla stessa Priscilla con rammarico) perchč Priscilla era spesso in viaggio , impegnata nella sua carriera e col suo nuovo fidanzato ; sola in una casa dove la presenza di Elvis praticamente non esisteva: nessuna foto, nessun ricordo , e questo penso abbia pesato su di lei. Inoltre ha sempre dovuto confrontarsi con un padre che era un mito , e una madre bellissima che lei prendeva a modello ; insomma , una vita non facile...