Visualizza messaggio singolo
  #28  
Vecchio 10-02-2007, 09:23
hurt hurt Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 03 2006
Locazione: a casa mia
Messaggi: 12.666
Predefinito Re: Elvis qundo pesava 120 kili

Quote:
pino1971 Visualizza Messaggio
spè che forse ci fraintendiamo tutti.......
allora....io insisto sul fatto del drogato perchè l'etichetta che vorrebberro appiccicare ad Elvis è quella, cioè secondo i tanti malinformati era un tossico, cosa non vera, in quanto era si dipendente. ma dai farmaci che comunque prendeva sotto "consiglio" medico, ben diverso il fatto dei cantanti che ho citato più sopra, che erano dipendenti da eroina/cocaina/acidi vari ....è normale (e sono d'accordo con miss) che chiunque faccia uso di droghe ha dei problemi e dovrebbe essere aiutato.......ma la facilità con cui additano Elvis mi dà fastidio, per cui con la stessa facilità dico che uno pigliava le medicine gli altri l'eroina che non son la stessa cosa..........detto questo rileggo e vedo se mi sono incartato da qualche parte
Ecco fratellone , hai centrato perfettamente il concetto ..... è l'etichetta di tossico che gli danno, che dà molto fastidio!!!

E insisto nella mia conoscenza ed esperienza che, per quanto non vada negato che Elvis abusato dei farmaci, per tutta una serie di problematiche note o non, in quegli anni non solo non si conoscevano gli effetti collaterali di alcuni farmaci, ma, spesso, venivano dati causa e senza controllo. Soprattutto il cortisone era utilizzato tanto quanto l'aspirina, per non parlare di altri farmaci che io stessa ho preso su prescizione medica e che per fortuna non hanno danneggiato la bambina che aspettavo, ma hanno danneggiato tanti e troppi altri bambini.
Ma se ne sono accorti 10 anni dopo!!!!!!!

Ricordo volentieri quello che scrisse Tania, in un suo post: nessun tossico arriva a 120 chili, bensì si riduce ad un lumino!!
Rispondi Citando