Visualizza messaggio singolo
Vecchio 10-02-2007, 10:50
tania tania Non in Linea
Elvis Golden Fans

Locazione: milano
Predefinito Re: Elvis qundo pesava 120 kili

dunque.....partiamo dal presupposto che TUTTI I FARMACI SONO DROGHE.... anche l'aspirina o la pasticchetta per l'ipertensione... nei vecchi libri di farmacologia i farmaci venivano defiti droga.... ci sono anche le droghe per dare sapore al cibo...cannella pepe....

attualmente il drogato è considerato chi utilizza sostanze stupefacenti che possono creare dipendenza....ragazzi siamo tutti drogati!!!!!!!! c'è chi usa l'ansiolitico .. quante persone se non hanno il tavor,halcion, valium, etc..etc.. non riescono a dormire.....allora SIAMO TUTTI DROGATI!!!!!

E' ORA DI FINIRLA DI PARLARE DI DROGATO GRATIS!!!!!!!!!!!!!!

chiunque di noi usa farmaci è un drogato!!!
Elvis aveva dei seri problemi di salute....molto seri..e lo sappiamo... per poter continuare a lavorare aveva bisogno di utilizzare farmaci :
forse che, se noi abbiamo un dolore non prendiamo un aulin o il il coefferalgan o il voltaren??????...bene nel coefferalgan c'è codeina che è un morfino simile!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
forse che, se soffriamo di insonnia non prendiamo 2 gocce o una pasticchetta per dormire.....ebbene queste sono droghe!!!!

BASTA BASTA BASTA...parlare di drogato quando ognuno di noi comunque ha una dipendenza....da qualcosa ....x quanto mi riguarda....

nutella e sigarette!!!!!!!!!!!!!!!!!!

e poi per lavoro mi capita di essere spesso in contatto con personaggi famosi.................... non mi fate parlare...che è meglio!!!!!!!!

scusate lo sfogo ma ne ho veramente piene le tasche!!!!!!!!!!