Visualizza messaggio singolo
Vecchio 12-02-2007, 10:20
L'avatar di  Sciamano
Sciamano Sciamano Non in Linea
Utenti Bannati

Locazione: LI Calamoresca beach Toscana
Predefinito Re: La mitica estate del 1982...

Quote:
Marzia1969 Visualizza Messaggio
...per tutti i "non" pių giovincelli come me, vi ricordate la mitica estate del 1982? Oltre alla Nazionale che vinceva il mondiale, vi ricordate che RAI2, ogni mercoledi', in occasione del quinto anniversario della morte del King, mandava in onda i suoi film? E che, terminati questi, su Telemontecarlo (forse l'unico network di allora!), trasmettevano i suoi concerti? E' proprio lė che vidi l'Aloha per la prima volta e come mi arrabbiai sapendo che, negli States, in quegli anni, avevano un "nuovo" apparecchio chiamato Videoregistratore che da noi non era ancora arrivato! Vi ricordate?
Marzia1969lol:

DANKE GRANDE SCHUMI!
ricordo ricordo!!!! eccome.... io all'epoca era in febbraio del 1982 acquistai con mio padre il primo Videoregistratore della Hitaci!! wow che bomba per il periodo potere registrare i film.... e potere scarrellare per i canali...cosi' quando venne questo periodo dei film di Elvis e a seguito su telemontecarlo.... li riuscii a registrare TUTTI!!! con la scritta RAI in grande che si spostava a dx e manca per o schermo!! qualcuno lo ricorda......