Visualizza messaggio singolo
  #22  
Vecchio 14-02-2007, 11:15
L'avatar di  Puccy1
Puccy1 Puccy1 Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 04 2005
Locazione: Casa mia
Messaggi: 3.602
Predefinito Re: Al Posto Di Priscilla!!!

Ne sarei stata risentita anch'io ....certo ...ma si sa che con un personaggio del genere devi tenere conto di tutto anche i lati che non sono graditi...ma Elvis e' Elvis...tutto faceva parte del gioco e sapere che sposando un personaggio cosi devi avere pazienza... moooolta pazienza ... e sopportare tante cose.....se vuoi tenerlo .. ma bisogna vedere com'era nella vita privata.... anche i rapporti con le donne che aveva...

Priscilla forse non sapeva e non era pronta forse a tutto questo...fino a che punto doveva mandar giu'...pur di averlo....ma certo in molte cose avrebbe forse dovuto comportarsi diversamente...non so...forse era troppo giovane...

Si sa che se stai con personaggi cosi ...sono tante le cose da tener conto....anche se dura ma devi sapere che ci possono essere tante le cose che poi non puoi dire ma...non sapevo ..non prevedevo....

Ma con Elvis niente era normale...non si poteva avere una vita normale.......con lui !! Un fenomeno di tale entita' non e' facile da gestire...ELVIS E' ELVIS...una magia senza fine....tutto cio' che faceva diceva e toccava diventava un raggio di sole di immensa luce da bruciarsi....e mi sarei fatta bruciare..... e non poteva non illuminare tutto ..........anche chi non era vicino a lui....ma anche molto lontano....

Non so cosa avrei fatto io....non posso dirlo ...a volte penso che pur di averlo avrei sopportato tante cose ...ma non so bisogna esserci dentro....

mi metto anche dall'altra parte.....pur di essere stata li e aver avuto la possibilita' di avere un piccolo contatto con lui mi farei lapidare ...eh Gabby e non so cos'altro...

Ma queste cose succedono anche qui tra noi...nella vita di tutti i giorni...non cosi ma succedono...

Ultima Modifica di Puccy1 : 14-02-2007 11:18
Rispondi Citando