Visualizza messaggio singolo
Vecchio 14-02-2007, 19:31
L'avatar di  Sciamano
Sciamano Sciamano Non in Linea
Utenti Bannati

Locazione: LI Calamoresca beach Toscana
Predefinito Re: La mitica estate del 1982...

[quote=maxele;29044]
Quote:
Marzia1969 Visualizza Messaggio
...per tutti i "non" pių giovincelli come me, vi ricordate la mitica estate del 1982? Oltre alla Nazionale che vinceva il mondiale, vi ricordate che RAI2, ogni mercoledi', in occasione del quinto anniversario della morte del King, mandava in onda i suoi film? E che, terminati questi, su Telemontecarlo (forse l'unico network di allora!), trasmettevano i suoi concerti? E' proprio lė che vidi l'Aloha per la prima volta e come mi arrabbiai sapendo che, negli States, in quegli anni, avevano un "nuovo" apparecchio chiamato Videoregistratore che da noi non era ancora arrivato! Vi ricordate?

Ciaoo Marzia, credo che devo corregerti ma credo che l'anno sia il 1983 e non il mitico 1982; sai perchč?? Nel mobile dove dormivo da una parte facevo tanti di disegni, e li ci sono le date dei film, il primo film che diedero mi pare fu Speedway.....

per la cronaca... il 1982/83 erano i due anni che a seguito fecero questo!! il 1982 pero' era quello della sequenza a ruota come fa notare Marzia...in aggiunta la mia caparbieta' era di mettere le date nella custodia e ripostano tutta la sequenza del 1982!! a seguito nel 1983 e poi a seguire TMC nel 1987 con tanto altro come sopra citato.... e in piu' ci fu uno special intitolato Love me Tender che ne facevano parte molti cantanti come Boy George... e moltissimi altri...effettuando un tributo ad Elvis... vi era anche la TCB-Band e in quell'occasione Jerry Cheff al contrabbasso...