Quote:
leonardo86
allora io ho due domande di carattere informativo riguardanti l'opuscolo che si trova con i DVD in edicola...l'opuscolo del DVD "frankie and Johnny" dice innanzi tutto che elvis ha visto tra le nuvole il volto di Gesù....ma è vero??
perké io credo che sentiì che elvis avrebbe visto tra le nuvole il volto di stalin e pianse...
in secondo luogo è scritto che elvis fece un "massiccio consumo di stupefacenti"
ora, stupefacenti, sono droghe...o vi è anche il possibile significato di medicine??
fatemi sapere, perché mi dispiacerebbe molto il fatto che elvis venga venduto così...
grazie,leonardo
|
LA risposta alla tua prima domanda è SI...... quantomeno si racconta che un giorno mentre guidava e disquisiva con Larry Geller sui significati della vita (come sempre quando stavano iniseme), sembra che improvvisamente, guardando il cielo Elvis abbia visto il viso di Stalin e subito dopo quello di Gesù.
E' scoppiato a piangere esclamando "Adesso, finalmente, ho capito cosa devo fare"!!!!
Per quanto riguarda la seconda domanda, la risposta è che se i farmaci (
di cui senz'altro abusava) sono stupefacenti allora siamo tutti stupefatti!!
L'argomento è stato sviluppato infinite volte, su questo forum e ognuno ha la sua opinione e dà la sua interpretazione!!
Purtoppo l'immagine che viene data di Elvis (
soprattutto in Italia) è quantomeno distorta arrivando anche alla calunnia e diffamazione (
questa è la mia opinione)
D'altra parte non si potevano avere riscontri diversi , considerando quanto i suoi amici della Memphis Mafia, da 30 anni raccontano quella e sempre quella, sul suo uso e abuso di farmaci. Si direbbe quasi che Elvis sia solo questo
Un suggerimento: leggi la biografia di Peter Guralnick
L'ultimo Treno Per Memphis/ Careless Love (
oggi la trovi ad un prezzo molto accessibile). Non solo è la più attendibile, ma è molto bella e imparziale.
Da lì avrai modo di farti le tue opinioni, che logicamente sono conseguenti alla chiave di lettura che usi.