Visualizza messaggio singolo
Vecchio 15-02-2007, 22:20
frank rap frank rap Non in Linea
Elvis Big Fans
Utente Gold

Predefinito Re: facciamo un elvis day a roma?

ciao a tutti

come state spero bene?

Per quanro riguarda organizzare un a manifestazione per elvis e sempre meglio andare con i piedi diu piombo.Ovvero mi spiego meglio
so che da parte vostra c'è sempre questo grande entusiasmo ed è bene che sia così ma è sempre meglio procedere gradatamente .
e' sempre meglio cioè cominciare da un a cosa piccole come un pub una pixzzeria o magari un luogo dove è possibile fa suonare o ascoltare musica.
si può procedere in questo modo
o xi concordacon titolare di riempire il llocale e quindi le spese sono tutte a carico del titolare del posto (in questo caso un pub) e magari si può ricavare qualcosa (ex io ti porto tot persone e poi magari mi dai qualcosa) ,questa è la la soluzione più logica.
Oppure si affita un locale (si pagano cioè le spese al tititolare )e si tiene l'incasso .
Posizine questa nno consigliata poichè se si prevedono tot persone e poi nno vengono l'organizzatore della manifestazione ci rimette i soldi(il sottoscritto docet)
Oppure si organizza un a pura e empice serata. basta decidesi perchè il tempo passa (non si voleva già organizzare il dicembre scorso?)
Volevo inotre ricordare che organizzare un a manifestazione che sia di elvis o altro non è sempre facile perchè i soldi sono parecchi. ve lo dico perchè spesso mi è capitato di organizzare in italia manifestazioni per elvis.
Per quanto riguarda il concerto virtulae per elvis caro amico idea bellissima ma di difficile da realizzare almeno
i costi sono elevatissimi soprattutto perchè non devi considerare solo il concerto in sè ma anche tutta la login (ovvero viaggio.albergo, cibo etc)
circa più o meno 200 milioni delle vecchie lire(te lo dico perchè mi sono informato)
grazie e alla prossima

franco