Discussione: News da Sonny West
Visualizza messaggio singolo
  #1  
Vecchio 08-10-2005, 11:14
L'avatar di  Lisa
Lisa Lisa Non in Linea
Amministratrice
Site Admin
 
Data Registrazione: 10 2004
Locazione: italia
Messaggi: 11.472
Predefinito News da Sonny West



Sonny West, oggi 67enne, guardia del corpo di Elvis per moltissimi anni, si sta ancora occupando degli affari...

Infatti è presente alla "State Fair" in Texas con 250 oggetti appartenuti ad Elvis Presley.
Recentemente ha di nuovo lasciato dichiarazioni riguardo il suo rapporto con Elvis, quando si sono conosciuti, come è diventato la sua guardia del corpo e cosa penserebbe Elvis riguardo la carriera della figlia, Lisa Marie.

Così ha risposto Sonny alle domande:

- COME HAI INCONTRATO ELVIS LA PRIMA VOLTA?
- Andavamo alla stessa scuola, ma eravamo in "gradi" differenti. La prima volta che l'ho visto è stato negli anni 50 alla Tech High School in Louisiana. Eravamo seduti su un prato e lui è arrivato con la sua chitarra e ha iniziato a cantare "That's All Right Mama". Ho pensato che fosse bella.

- COME SEI DIVENTATO LA SUA GUARDIA DEL CORPO?
- Nell'Aprile del 1960 mio cugino, Red West, mi ha portato ad incontrare Elvis. Red l'ha difeso quando alcuni ragazzi lo volevano picchiare perchè portava i capelli lunghi. Quando ci siamo parlati, lui mi ha chiesto di diventare la sua guardia del corpo.

- VERAMENTE ELVIS PORTAVA UNA PISTOLA NEGLI STIVALI?
-Sì, sempre. Una volta era in giro con la motocicletta e la perse. Ha trascorso 2 ore cercandola per strada, perchè non voleva che qualche bambino la trovasse e si facesse male.

- E' UNA LEGGENDA CHE ELVIS NON HA MAI PORTATO L'OROLOGIO?
- Sì, lui amava i gioielli. Si stufava molto presto però e li regalava per comprarne degli altri. Non portava mai con sè il portafoglio, ma soltanto la sua American Express Card.

- STAI INDOSSANDO UNA CATENINA CON APPESA UNA SAETTA CON LE LETTERE TCB. COSA SIGNIFICA?
- Elvis la disegnò nel 1970. Era il suo motto "Occupati degli affari...in un lampo". L'ha regalata soltanto alla famiglia e agli amici più stretti.

- QUANDO HAI INIZIATO A VEDERE IL PEGGIORAMENTO DI ELVIS?
- Nel 1974 abbiamo iniziato a vedere un cambiamento. Ha iniziato a prendere antidolorifici per un'unghia del piede incarnita, anche se non sentiva alcun dolore. Per natura gli era facile prendere il vizio a qualcosa e non risciva a combatterla. Gli chiesi "Elvis, che ne è stato dei bei vecchi tempi quando non avevi bisogno di nessuna di queste cose?" e lui disse "Non ci sono più i bei vecchi tempi".

- QUANDO E' STATA L'ULTIMA VOLTA CHE HAI PARLATO CON ELVIS?
- Il giorno del mio compleanno, il 05 Luglio 1976. Avevamo appena concluso il tour a Memphis e l'ho riportato a casa nella sua Lincoln limousine bianca. Se n'è andato e non l'ho più rivisto. Mi licenziò 8 giorni più tardi a causa di un taglio delle spese. Ma non fu questo il motivo. Infatti ci rimpiazzò. Elvis non voleva più che tentassimo di fermare la sua dipendenza dalla droga.

- COME HAI SCOPERTO DELLA SUA MORTE IL 16 AGOSTO 1977?
- Io e mia moglie eravamo a casa di una persona per una questione di cavalli. Pioveva a dirotto. Questa persona arrivò e mi disse "Sonny hai sentito?", ed io risposi "Elvis è morto!".... Mi ritrovai in ginocchio a piangere.

- SEI TORNATO A GRACELAND?
- Ho tentato di andare nel 1997, ma non ci sono proprio riuscito. C'era una folla tremenda e quando sono riuscito ad avvicinarmi, tutto ciò che ho visto è stata la sua tomba. Sono dovuto andare via. C'erano troppi ricordi lì...

- SE ELVIS FOSSE VIVO OGGI, QUALI ARTISTI PENSI AMMIREREBBE?
- Celine Dion. Lui la amerebbe. Lei canta con così tanta emozione. Amerebbe Mariah Carey e anche Whitney Houston. Gli è sempre piaciuta Tina Turner.

- COSA PENSEREBBE DELLA CARRIERA DI SUA FIGLIA LISA MARIE?
- Non penso che ne sarebbe molto felice. Le sue canzoni sono così tetre. Lei non ha la sua capacità di fare spettacolo o il suo carisma. Durante un concerto qualcuno le ha detto "Tu non sei tuo padre, tesoro".

- COSA PENSI DELL'INTERA ESPERIENZA VICINO AD ELVIS?
- E' stata come una corsa selvaggia. Era umile e amava i suoi fans. Dico sempre, ma non in senso religioso, che Elvis e Gesù sono le due persone più popolari che questo mondo ha conosciuto.

LISA
-
__________________
Grazie Elvis Official Fan Club
Officially Recognized by Elvis Presley Enterprises, Inc.

www.ShopElvis.it
Il negozio online del nostro Fan Club!

Unisciti a noi anche su Facebook!!!
http://www.facebook.com/pages/Grazie...2474753?v=wall


Rispondi Citando