Visualizza messaggio singolo
Vecchio 03-03-2007, 08:58
polluce69 polluce69 Non in Linea
Elvis Super Fans
| over 300 |

Locazione: Frosinone (Provincia)
Predefinito Re: Il Dr. George Nichopoulos - Dr. Nick

Io ho trovato quest'articolo su un sito che annuncia un'ennesima biografia del nostro Elvis:
Elvis sparò al suo medico
Sta arrivando una nuova biografia di Elvis, che promette di fare impallidire quella di Albert Goldman. In "Careless love - The unmaking of Elvis Presley", Peter Guralnick sostiene che il re del rock’n’roll fu vicino alla morte per droga tre volte prima di farne esperienza diretta e definitiva il 16 agosto 1977; la sua dipendenza dai farmaci era tale che un giorno sparò al medico che non gliene dava abbastanza. Presley aveva rubato le pillole dalla borsa del dr. George Nichopoulos, e quando questi cercò di riprendersele gli esplose contro un colpo di rivoltella, colpendolo al petto ma senza ucciderlo. Secondo l’autore, «Non è chiaro se il colpo non raggiunse il centro del petto per caso o grazie alla mira di Elvis. In ogni caso non fece gravi danni. Elvis in seguito ricordò l’episodio con una risata, mentre Nichopoulos non poteva credere di non essere morto».
Sinceramente mi domando quanti Elvis Presley sono vissuti, ormai con tutte queste biografie!!!