Visualizza messaggio singolo
  #29  
Vecchio 03-03-2007, 09:45
hurt hurt Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 03 2006
Locazione: a casa mia
Messaggi: 12.666
Predefinito Re: Il Dr. George Nichopoulos - Dr. Nick

A quanto mi risulta Elvis rischiò di morire, per ovedose, quando facendosi sottoporre ad un trattamento di agopuntura, da un medico improvvisato, gli vennero iniettate sostanze a rischio.
leggi qui:
DR GEORGE NICHOPOULOS
Elvis cercava sempre le scorciatoie, tipo “Devo assolutamente dimagrire velocemente!” Credo nel Novembre del 1973, trovò questo medico in California che propose, ad Elvis, di fargli un trattamento di agopuntura…. ma glielo faceva con le siringhe. Usava degli anestetici locali, un po’ di Novocaina, un po’ di Demedrol, e vitamina B-12, Naturalmente Elvis, dopo si sentiva in grande forma. E’ così che, la malattia è iniziata. C’era così tanto cortisone e Demerol, in quelle iniezioni che divenne dipendente al Demerol. Da quanto cortisone gli era stato iniettato, sembrava Cushingoid: il viso e le mani gonfi, il suo corpo sovrappeso,. Era talmente sedato, quando tornò a Memphis, che fu portato fuori dall’aereo a braccio. Chiamai, immediatamente, un’ambulanza. C’erano tutta una serie di effetti collaterali, la sua ulcera stava sanguinando a causa del cortisone, e per alleviare i dolori doveva prendere delle medicine. Ha avuto un momento veramente difficile: era vicino alla morte. Lo feci ricoverare all’ospedale e chiamai due specialisti per disintossicarlo. Quella è stata la prima volta che ho dovuto disintossicarlo, ma ho sempre pensato che questa situazione di overdose, fosse stata una cosa accidentale. Mentre era in ospedale, abbiamo dovuto chiudere, in cassaforte, la sua cartella clinica. Tutti volevano vedere quello che c’era scritto. Gli addetti all’accettazione, i tecnici di laboratorio vendevano il suo sangue e le sue urine. Era pazzesco!! Abbiamo dovuto evitare di registrare un sacco di cose, in quanto era difficile mantenere il segreto. Non sapevamo quanto fosse dipendente, così abbiamo fatto un trattamento con una medicina tipo il Demerol. Avevamo interrotto il Demerol e davamo un dosaggio, a scendere, di Metadone. Cominciò a sentirsi meglio. Elvis era molto dispiaciuto, di quanto successo, cercò di comportarsi bene e promise che non lo avrebbe fatto più.

Per quanto riguarda il tentativo di uccidere il Dr. Nichopoulos, non l'ho mai letto, ma effettivaemnte, come di ci tu, è stato scritto talemnte tanto, e poco pubblicato in Italia, che è difficile dire se sì o se no!

Per quanto mi riguarda sono d'accordo con la figli Lisa Marie quando dice che tutti stanno facdendo di tutto per togliere ad Elvis ogni dignità e aggiungo per la loro chance (non uso il termine fortuna) è che Elvis non può difendersi!!

Raccontassero di più di come si comportava ai concerti e quanto dava a tutti i suoi fans e a loro, farebbero una gran bella figura!!
Rispondi Citando