Visualizza messaggio singolo
Vecchio 08-03-2007, 20:35
L'avatar di  MISSCLAWDY
MISSCLAWDY MISSCLAWDY Non in Linea
Elvis Golden Fans

Locazione: Memphis
Predefinito Re: Perchè Elvis non si perdona?

Per quello che penso io, uno dei motivi è che Robbie ( che mi piace molto ) ha ammesso, più di una volta di essere dipendente , sia da droghe che da psicofarmaci , e ammettere di avere un problema, renderlo pubblico , già solo l'ammetterlo, fa sì che in alcune persone nasca un sentimento di comprensione: un personaggio così famoso, di successo, come Robbie WIlliams, che dice di aver pensato al suicidio , di sentirsi solo, di avere problemi che molte persone possono avere , lo mette nella condizione di attirarsi la comprensione della gente; Elvis non rilasciava molte interviste , non parlava della sua vita privata, infatti tutto quello che noi sappiamo della sua vita è venuto fuori in larga parte DOPO la sua morte , quindi la gente lo vedeva come una specie di dio , che aveva tutto , non avrebbe mai potuto pensare che anche lui potesse soffrire di solitudine o depressione , anzi...Inoltre Elvis non ha mai ammesso di avere un problema di dipendenza , e questo non ha fatto altro che aumentare le speculazioni e illazioni sul suo aumento di peso, sui suoi monologhi "strani" ai concerti , e ha fatto nascere i luoghi comuni che ancora oggi vengono associati a lui . Purtroppo una volta che alcune voci iniziano a girare è difficile far cambiare opinione alla gente , sopratutto a chi non è un fan e quindi non ha interesse ad approfondire la vita di Elvis.