Discussione: Sam Phillips!!!
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 13-03-2007, 14:36
L'avatar di  guitarman
guitarman guitarman Non in Linea
Elvis Golden Fans

Locazione: in un jukebox
Predefinito Re: Sam Phillips!!!

sam è stato un grande nello scoprire elvis,io dico ke è andata bene x elvis di aver trovato il colonnello solo ke avrebbe dovuto disfarsene dopo un paio di film di ritorno dal militare.se solo nel '68 fosse riuscito ad uscire dal territorio americano avremmo certamente un altro volto di elvis.vedete amici,+ volte si dice ke elvis incarna l'america,proprio x questo fatto di nn esservi mai uscito.l'america è stravaganza,mangiare schifezze e così il tutto va paragonato a elvis.
forse in giro x il mondo elvis avrebbe dovuto rispettare una certa immagine e magari con nuovi stimoli e tour mondiali nn si sarebbe lasciato andare come in realtà è successo.è come se noi restassimo chiusi in casa,ke motivo avremmo di farci la barba,di cambiarci????se invece dovessimo uscire allora cureremmo il nostro aspetto...io la penso così.
sam è stato ottimo x gli inizi,il colonnello x un lancio tra le stelle e poi elvis stesso avrebbe dovuto gestirsi,nel tempo e prendere in mano le redini della sua vita.

cmq è bene anche così,io amo ugualmente il re del rock anche "impasticcato e imbottito" come lo vogliono gli altri.