Visualizza messaggio singolo
Vecchio 13-03-2007, 20:07
hurt hurt Non in Linea
Elvis Golden Fans

Locazione: a casa mia
Predefinito Re: Lisa Marie invitata a "Elvis The Concert"

Ho gią espresso le mie opinioni sulla possibilitą che Lisa Marie non sia presente al 30° anniversario della morte di suo padre, ma desidero fare una domanda, soprattutto a chi critica questa sua scelta (peraltro, ancora, non chiara a nessuno)

Nel 1997 c'č stato il duetto di Don't Cry Daddy, commuovendo i fans di Elvis (ribadisco di Elvis e non di Lisa Marie)

Nel 2002 ha scelto di non parlare, ma si č limitata a presentare la sua canzone Nobody Noticed It dedicata a suo papą, i cui testi scorrevano sul maxi schermo (conosciamo il motivo per cui l'ha scritta).

Nel 2007 non si sa cosa farą, ma ipotizziamo che abbia in serbo un'altra canzone da dedicare ad Elvis e colga l'occasione di farla ascoltare il 16 Agosto 2007....

Quanti penserebbero che non č un gesto d'amore verso suo padre e i relativi fans, ma esclusivamente un'occasione per fare un marketing di se stessa come cantante????

Purtroppo, credo che lo penserebbero in moltissimi !!!!

Ognuno ha il suo modo di amare, c'č chi lo manifesta e chi no, c'č chi lo racconta e chi lo tiene per sč!
Quindi non trovo giusto "accanirsi" contro Lisa Marie, perchč a lei si aggiunge il cognome Presley!!

Il fatto che possa usufruire dei dollari fruttati dal nome Elvis Presley, č un'ereditą che le spetta di diritto!!!

Invece non hanno alcun diritto tutti gli altri che, da 30 anni, si stanno arricchendo alle sue spalle e che probabilmente, sono sempre presenti all'Elvis Week e relativo Concert, ma poi ne parlano in modo negativo nei vari libri pensati, studiati, sottoscritti e pubblicati.

Se amiamo davvero Elvis, rispettiamo anche le scelte di Lisa Marie.... sicuramente non č per snobbare i fans del suo Daddy!!!!!