Discussione: Il buongiorno
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 14-03-2007, 18:47
L'avatar di  pino1971
pino1971 pino1971 Non in Linea
Elvis Super Fans
| over 300 |

Predefinito Re: Il buongiorno

ieri sera la bella notizia.....mia madre mi chiama e dice DOMANI PUOI ACCOMPAGNARE TUO PADRE A ROMA??
e che posso dire....partenza alle 05:00 , arrivo nella città eterna alle 09:00.......tuscolana bloccata e arrivo a porta pinciana alle 11:00.....sbaglio strada per il parking e mi trovo a girare in tondo piazza barberini, olè zona ztl beccata in pieno......vabbè becco il parcheggio e chiamiamo un taxi, arriviamo (in ritardo) in via del tritone e mio padre và.......mentre attendo mio padre mi soffermo sulle turiste , premetto che stamattina sembrava estate , ore 12:30 esce mio padre e ci dirigiamo alla fermata dei taxi, di mangiare nella capitale non se ne parla, mi viene concesso un aperitivo con degli amici romani, si riparte, risbaglio strada e mi rivedo piazza barberini , arrivo a bari alle 18:30, dopo che a 20km da bari, siam rimasti fermi un bel pò per un incidente, siccome ero sulla corsia di sorpasso, non son riuscito a svincolarmi per lasciare l'autostrada...........
sono stanco........ma vedere Roma, anche se per un ora soltanto mi rende sempre felice
p.s. dimanticavo, è stata una buona giornata