Quote:
Un giorno il suo corpo, venne trovato nella casa di Memphis – il 16 agosto 1977 – il test dimostrò che nel suo sangue vennero trovate almeno 11 di queste droghe, di cui 4 non erano state mescolate ad altre.
|
da quel poco che ricordo (a scuola non studiavo mai

) dall'esame puoi solo risalire alle sostanze presenti nel sangue, non si può sapere se queste sono state prese singolarmente oppure mischiate...........si risale alla molecola..vabbè..........
effettivamente la causa della morte è stata l'attacco cardiaco (causata dallo stile di vita, dal peso, dalle medicine), da parte mia non credo che ginger abbia chiamato prima il giornale e poi i soccorsi, da quanto ho letto, Elvis morì mentre la fidanzata dormiva, era solo, e si accorse del corpo solo quando si svegliò, quindi credo fosse freddo perchè effettivamente il corpo è stato scoperto tardi.
immagino che la prima cosa che abbia fatto ginger sia stata quella di chiedere aiuto, almeno penso che chiunque in quella situazione si comporti così.........istintivamente non tendiamo a vedere un corpo senza vita, ma bensì una persona che è svenuta, che ha avuto un malore, poi elaboriamo e ci rendiamo conto............
tu che ne pensi