Ho trovato questa notiziam di cui posto un breve sunto dell'articolo!!!!
Ritengo sia una cosa piuttosto curiosa, visto che non ho idea come possa aver impostato il tutto
Che ne dite?
E’ l’impersonator di Elvis Presley che ha attirato l’attenzione della critica Americana. Australiana di Sydney Jacqueline Feilich è l’unico concorrente australiano - ed una bella donna – che parteciperà al secondo round della gara ufficiale degli impersonators e che per la prima volta è sostenuta dalla EPE.
I proprietari della gigantesca Elvis corporation, normalmente, snobba gli impersonators. Questa è la prima volta che accetta i performers di Elvis da tutto il mondo.
Feilich è tra i 72 concorrenti scelti per la gara (in giro per il mondo, ci sono circa 250.000 impersonators) e andrà a Tupelo, Mississippi, in giugno per far vedere il suo materiale.
Dice la vincitrice “E’ la prima volta che prestano attenzione ai tributi. Ora sarà dura con questa promozione a destra, sinistra e al centro.
La 36enne ha iniziato a copiare Elvis all’età di 3 anni. Dopo 10 anni di preparazione del suo personaggio con il nome artistico She is the King, ora lavora come impersonator a tempo pieno.
Ero ossessionata da Elvis, dice
LA Feilich ha inviato un’incisione digitale alla Elvis Presley Enterprise, alla fine dell’anno scorso e dopo tre mesi ha avuto il riscontro positivo.