Quote:
silvia
Hai ragione in pieno!!
condivido pienamente,
....ma, riflettendo, non è del tutto vero  che MAI viene spesa una parola per  Lisa, credo che sia "visibile" il bene che le vogliamo per il forum creato, per la sua professionalita, per la sua simpatia, etc etc...
il nostro affetto , credo, che le è visibile anche dalla nostra partecipazione attiva al forum stesso....
è vero però , che la quotidinità (come lo è il forum, penso, per ognuno di noi... una presenza quotidiana nella nostra vita)  ci porta a dare per scontato alcune cose...ma la "disattenzione" non è per un non valutare quanto si deve Lisa, ANZI.....
dovremmo dimostrale di piu!!!!
sei d'accordo? 
|
Giusto Silvia

Credo nessuno non sia grato al lavoro che Lisa fa per noi e per il forum in sè, anzi, grazie a lei noi fans riusciamo ad essere uniti ovunque si sia e ciò non è da sottovalutare: è
lodevole!

Ciò non toglie, giustamente, che dovremmo
sempre dimostrarle la nostra gratitudine!!
Perciò:
grazie Lisa per tutte queste belle cose che fai per noi e grazie per l'opportunità che ci hai dato, ovvero di essere qui tutti insieme a coltivare la nostra passione!
E
grazie Gabby per ciò che hai scritto perchè, effettivamente, è giusto ringraziare Lisa per il lavoro che quotidianamente svolge