Ciao Clint,
negli anni 70 Elvis aveva ben poco rock perchè, come sai, il suo stato d'animo e la sua preferenza sono andati verso un altro genere di musica e di canzoni, nelle quali era richiesta un maggiore impegno vocale.
Tornando invece al tuo primo messaggio, ti dico che le stesse domande che ti sei posto tu, me le sono poste anch'io per anni....
La tristezza che si prova nel vederlo nell'ultimo periodo della sua vita è sempre enorme!!!
Personalmente non imputerei la colpa TOTALMENTE al divorzio da Priscilla, sebbene per lui sia stata una delle batoste più grandi.
Penso che i fattori siano molti, alcuni più piccoli, altri più grandi, che arrivano sia dalla vita privata che dalla vita lavorativa.
Come disse lui una volta "L'immagine è una cosa, l'essere umano è un'altra...e a volte è difficile tener fede ad un'immagine".
Secondo me è una persona che per tutta la vita ha cercato qualcosa, senza mai riuscire a trovarlo, specialmente dopo la morte di sua madre.
Penso abbia cercato inconsciamente e disperatamente negli altri l'affetto, la comprensione, la complicità che aveva con la madre....non rendendosi conto che certi legami sono unici e non si ritrovano in nessun posto.....
LISA
|