Visualizza messaggio singolo
Vecchio 05-04-2007, 08:00
hurt hurt Non in Linea
Elvis Golden Fans

Locazione: a casa mia
Predefinito Re: Richards: "Sniffato le ceneri di mio padre"

Quote:
Clint Reno Visualizza Messaggio
Ehi ehi ehi ragazzi, premesso che non l'ha fatto davvero, ha detto che si č trattato di uno scherzo anche sul sito ufficiale... Dovete sapere che sono 40 anni che i giornalisti gli chiedono sempre la stessa cosa! "E' vero che lei si droga ancora?" "E' vero che lei ha provato di tutto?" e lui ora ha risposto "Caspita, pensa che ho anche sniffato mio padre!"
Si diverte a prendere in giro i giornalisti dicendogli quello che gli pare, e ci credono anche!
Domanda idiota ---> Risposta idiota!
Comunque ecco la smentita di Keith!

04.04.07 From Keith Richards
The story currently circulating around the net that Keith snorted his Dad's ashes with some cocaine is totally untrue. To set the record straight, Keith has sent us the following statement:

"The complete story is lost in the usual slanting! The truth of the matter is that I planted a sturdy English Oak . I took the lid off the box of ashes and he is now growing oak trees and would love me for it!!! I was trying to say how tight Bert and I were. That tight!!! I wouldn't take cocaine at this point in my life unless I wished to commit suicide."
Grazie di aver postato la smentita.

La vergogna ricade tutta su certi giornalisti, che pur di dire qualcosa di sensazionale, non hanno ritegno a dire c*****e

In ogni caso, persisto nella mia opinione, di persona non pių giovane, su quanto siano diseducativi articoli simili, per i giovani adolescenti Non tutti sono razionali e con i piedi per terra.....tanti sono facilmente influenzabili
E' inutile fare dibattiti televisivi del piffero e poi permettere l'uscita di articoli del genere

Scusate lo sfogo, ma so che in questo forum ci sono tutti ragazzi intelligenti