Ho votato MASSACRATO facendo riferimento a tutto ciò che è stato detto in passato e che ancora oggi si dice a distanza di 30 anni dalla morte.
Gossip e bugie su Elvis ce ne sono state a palate negli anni e non c'è nessuna conoscenza della sua carriera e della sua persona da parte della gente comune.
I misteri sulla sua vera o presunta morte, poi, sono stati pane per giornali e quant'altro.
Secondo me la colpa di tutto questo è anche un po' di coloro che si professano grandi fans e ispirati da lui, ma che poi quando vanno in TV (tipo Little Tony e altri, tanto per fare un esempio) si limitano a cantare sempre le solite 2/3 canzoni vestiti in modo carnevalesco.
In questo modo la gente continuerà ad essere convinta che Elvis abbia cantato solo quelle 2 canzoni nell'arco della sua vita, e questo di certo non lo aiuta!!!
Ma se Elvis oggi fosse ancora vivo, come la Spears o la Houston, e avesse la possibilità di parlare esprimendo le sue motivazioni, i suoi problemi, etc....forse, e ripeto FORSE, verrebbe capito.
Poi ovviamente dipende da chi scrive gli articoli su di lui...perchè se dovesse aver a che fare con un altro "Albert Goldman", la situazione sarebbe la stessa di allora.
LISA