Discussione: I suoi scatti d'ira!!!
Visualizza messaggio singolo
  #6  
Vecchio 06-04-2007, 14:26
gabby gabby Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 08 2006
Locazione: Davanti al pc
Messaggi: 2.839
Predefinito Re: I suoi scatti d'ira!!!

Ciao Lisa, il punto è proprio quello che hai detto tu...cioè che io ho sempre affermato questo, cioè che ogniuno doveva assumersi le proprie responsabilità su certe cose...Elvis la sua ed il suo entourage la loro!!! Non ho scritto che Elvis le "imponeva" ma che Elvis le "proponeva" senza neanche rendersi conto degli effetti devastanti che procuravano! Il suo assoluto "qui nessuno deve dormire" mi fa pensare che lui volesse vivere tutto troppo intensamente, cioè nn perdere nulla di ciò che gli era stato offerto! X quanto riguarda il suo carattere, è vero nessuno di noi lo conosceva, quindi la mia non è una "diagnosi" di Elvis, quella come diceva una mia amica ieri la possono fare "i medici che vengono rincorsi dall'inviato di striscia" , la mia è una semplicissima osservazione, credo la stessa che spinga a scrivere tantissimi libri su di lui, un "tentativo" di capire, e se io "tento di capire" allora ne vien fuori inevitabilmente anche il fatto delle pillole, xchè se Elvis "leggo" che è in un modo e poi si trasforma in qualcosa di diverso, certamente non è stata solo una influenza "esterna" cioè la sua carriera o "gli amici", lui è cambiato, e non voglio nascondermi dietro un dito, pensando che quando leggo dei passaggi di un libro, l'autore sbagli, o che tutti intorno a lui sbagliavano, cerco di vedere l'altra faccia della medaglia, cioè un cambiamento che sicuramente le pillole hanno fatto sviluppare, o si pensa che quel tipo di pillole non avessero alcun tipo di conseguenza sul sistema nervoso? Io credo di sì, credo che queste sostanze possano aver influito sui suoi atteggiamenti, credo che il tempo lo abbiano danneggiato,ed ovviamente non mi riferisco alla follia, non dico che lo abbiano fatto impazzire, non lo dico e non l'ho mai detto, dico solo che "influiscono" e che secondo me è giusto ammetterlo, se lo vedevano le persone a lui vicine, brave o cattive che siano, xchè non lo dobbiamo vedere noi fan? Il mito di Elvis, grasso, stanco, "strafatto" non credo si sfati negando quello che anche x una biografia assolutamente positiva verso Elvis era effettivamente esistente!!! Non ho esordito dicendo "ok ragazzi mettiamoci l'animo in pace, arriviamo direttamente alla conclusione che elvis era un pazzo-drogato ed amen" ho ripercorso ciò che è ampiamente documentato, ciò che leggo, ciò che scopro giorno x giorno! In definitiva "cerco" come tutti i fan nel mondo, cerco a mia volta di entrare in quel meccanismo dove Elvis "ci è rimasto secco", dove Elvis ha perso se stesso!!! Io Elvis nn lo sogno, nn ci parlo, nn lo vedo, cerco solo di capirlo!!!
Rispondi Citando