Ciao Guitar Man,
francamente mi sembra che questo tizio che parla di Michael Jackson si stia arrampicando sugli specchi!!!....e tra un po' farà un bel volo se si mette a paragonare Jackson ad Elvis!!
Tanto per cominciare, Michael Jackson può aver avuto effettivamente il suo momento di gloria in passato, come ce l'ha avuto Madonna per esempio...ma la differenza con Elvis è che il RE (e se è chiamato il RE ci sarà un motivo!!!!) esiste con la sua musica da 50 anni e la sua popolarità è ancora viva, ma non a suon di cause in tribunale per vere o false accuse di pedofilia (non sta a noi in questa sede fare da giudici...), ma a suon di dischi!!!
Elvis Presley è l'artista che a 28 anni dalla sua morte guadagna ancora più di tutti!!!!
Michael Jackson, da quello che so, è in bancarotta!! Artisticamente, oggi come oggi e da molti anni, è già morto, visto che dischi non se ne vedono e concerti meno ancora! Come dicevo..è già morto..ma forse nessuno l'ha ancora avvisato...
Il fatto che abbia dato 7 concerti consecutivi a Wembley....beh...che dire? Elvis non è mai venuto in Europa, ma ha dato 1094 concerti in 7 anni!!
Quando Michael Jackson riuscirà in un'impresa simile, allora inizieremo a discutere!!
Per quanto riguarda le vendite di dischi, è stato stimato che Elvis Presley ha venduto OLTRE UN MILIARDO DI DISCHI in tutto il mondo, superando ogni altro artista nell'industria discografica!!
...
Se hai bisogno di altre informazioni, faccelo sapere....
Ah, dimenticavo: leggi questo articolo che si trova sul nostro forum...
http://www.grazielvis.it/forum/viewt...hlight=jackson
Un salutone
LISA