Visualizza messaggio singolo
Vecchio 17-11-2005, 21:26
L'avatar di  Gladys
Gladys Gladys Non in Linea
Elvis Big Fans
| over 300 |

Predefinito

Se devo dire la mia opinione,
bè..il ragazzo del forum ha annoverato una serie di numeri e date.
A mio parere, un grande artista non si giudica soltanto in base agli album venduti
o ai concerti che ha sostenuto. Sono cose importanti, certo, ma quello che conta di più sono le emozioni che l'artista sa trasmettere al suo pubblico, il carisma.. e mi spiace ma , sotto questo punto di vista, elvis è al primo posto. Questo, almeno, devono ammetterlo, anche se gli negano il titolo di Re del rock 'n' roll.
Non credo che Jackson abbia avuto lo stesso impatto sul mondo..Insomma, Elvis è stato il primo ad opporsi al conformismo di quegli anni. I ragazzi impazzivano per lui e, dopo tanti anni, hanno portato i propri figli ad assistere ai suoi concerti..questo è davvero commovente...l'amore inestimabile che milioni di fan in tutto il mondo provavano e provano tuttora per quel grande uomo.. Dopo ventotto anni non lo abbandonano, la sua stella risplende più bella che mai.
Penso che le persone che criticano Elvis o lo paragonano ad altri...non abbiano mai ascoltato la sua musica con attenzione, non abbiano mai scrutato una di quelle vecchie foto in bianco e nero, che ricordano tempi lontani regnati dall'amore e la semplicità..

Ciao a tutti ragazzi...

PS Che parlino pure....noi tutti, qui, custodiamo un grande tesoro nel nostro cuore: il ricordo di Elvis, che non ci abbandona mai... è lì, nel profondo dell'animo, nel bene e soprattutto nel male. Ci aiuterà quando ci sentiremo soli e saremo convinti di non farcela.
Loro non hanno questo tesoro ineguagliabile...ed è un grande peccato.
Perciò, possono dire quel che vogliono, gli altri, ma per noi Elvis rimarrà l'uomo che più ammiriamo al mondo, l'uomo che ci fa sognare...
Questo non ce lo porta via nessuno