Visualizza messaggio singolo
Vecchio 18-11-2005, 14:42
L'avatar di  Puccy1
Puccy1 Puccy1 Non in Linea
Elvis Golden Fans

Locazione: Casa mia
Predefinito

Ciao Lisa

e a tutti......

bravi.....ragazzi.......concordo con tutti voi......e le tue parole Gladys sono
tanto vere....sara' sempre sito in noi in tutto e per tutto e ci aiutera' sempre!!!

Come anch'io ho detto.....non ci misura sono con i record....ma anche con quello che una persona, poiche' un cantante e' anche persona con i suoi pregi e difetti, ha saputo trasmettere nel corso della sua carriera.... al suo pubblico e l'amore che si ha per quello che si fa!!!!!...

E' difficile a volte trasmettere a parole agli altri quello che si ha nel cuore e nell'anima!!!! La propria passione....il proprio io.....

Elvis lo sapeva fare bene......con le parole.... la sua musica......i suoi scherzi e sempre con il suo bel e unico sorriso sulle labbra, anche quando aveva la morte nel cuore... mille problemi e mille guai,.......sapeva essere meraviglioso e tra le tante doti che aveva .......la generosita' verso gli altri e la sua grande semplicita'.....!!!!! Ancora oggi trasmette tutto questo!

Elvis era una persona speciale e unica .....oltre ad essere un grandissimo cantante un cantante in tutti i sensi ed i tutti i tempi!!!!! IL RE! Con la sua passione senza limiti ...........Non solo per guadagnare!

Chissa' come mai ancora oggi c'e' qualcuno che fa vivere e brillare la sua stella............ (anche se non tutto purtroppo e' a fin di bene....ma lo fa solo per se stesso sfruttandone il nome.......)

Specialmente per chi ha avuto la fortuna.....per cosi dire di vederlo e ascoltarlo di persona......

Una stella che non tramontera' e la sua luce non smettara' mai di brillare e dar luce a tutti noi!!!! MAI!!!!

Tutto questo MJ non c'e' l'ha e non l'avra' mai.......e non dico che non cantava bene e ed era anche bravo ma ma adesso non lo e' piu'....non e' piu' nulla!

Ma comunque non si potra' mai paragonarlo al RE!

Ciaooooooo a tuttiii