Discussione: I suoi scatti d'ira!!!
Visualizza messaggio singolo
  #10  
Vecchio 11-04-2007, 13:17
Rubberneckin Rubberneckin Non in Linea
Utenti Bannati
| over 300 |
 
Data Registrazione: 04 2006
Messaggi: 479
Predefinito Re: I suoi scatti d'ira!!!

Quote:
gabby Visualizza Messaggio
Un pò mi dispiace, ma tante volte si è parlato di questo, solo che adesso ho un quadro più limpidi davanti ai miei occhi!!! Molte volte ho scritto affermazioni che non sono state molte gradite in merito, in quanto si tende sempre a vedere Elvis come un santo e spesso come una vittima! Ci tengo a precisare che in questo post nn c'è alcuna polemica, che amo Elvis x tutto ciò che è stato e sarà, ma purtroppo come dicevo prima le mie conclusioni è che lui a causa delle pillole abbia perso il suo buon umore, la sua voglia di vivere, la sua serenità! Tutto ciò che ho riscontrato è che Elvis subiva passivamente l'effetto di queste pillole devastanti e che nn ne capiva la gravità, infatti le distribuiva nel suo entourage come se fossero caramelle....."se avesse" saputo di far danno a se stesso e agli altri sono certa che non l'avrebbe mai fatto! Il punto è che in tanto tempo nel quale mi sentivo forse un pò stupida a dire certe cose, adesso capisco che la situazione era già molto chiara davanti ai miei occhi!!! Cioè che io lo vedevo esattamente com'è, senta santificarlo, senza "far male" ai fan, ma con l'obbiettività e sincerità con le quali ho sempre criticamente cercato di aiutare le persone a me vicine, così ho fatto con Elvis, ho sgomberato la mente e sono giunta a queste conclusioni, cioè che ci ho sempre visto giusto, che non ho mai pensato ad Elvis in modo sbagliato....tutti commettiamo errori e sò che questo nessuno può negarlo, ma adesso sento di amare ancora di più Elvis, xchè riesco ad essere "critica" nei suoi confronti e a vedere ciò che veramente è esistito di negativo nella sua vita!!!
Quoto alla Grande il Gabby pensiero!!!
Rispondi Citando