Discussione: I suoi scatti d'ira!!!
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 12-04-2007, 00:48
gabby gabby Non in Linea
Elvis Golden Fans

Locazione: Davanti al pc
Unhappy Re: I suoi scatti d'ira!!!

Il mito di Elvis, grasso, stanco, "strafatto" non credo si sfati negando quello che anche x una biografia assolutamente positiva verso Elvis era effettivamente esistente!!!

Tutto ciò che ho riscontrato è che Elvis subiva passivamente l'effetto di queste pillole devastanti e che nn ne capiva la gravità, infatti le distribuiva nel suo entourage come se fossero caramelle....."se avesse" saputo di far danno a se stesso e agli altri sono certa che non l'avrebbe mai fatto!

Riprendo questo topic x rispondere a Rubberneckin, se leggi bene io non do dello "strafatto" ad elvis ma parlo del mito di Elvis che tutti vogliono grasso e strafatto, nel secondo post quotato si nota che io nn dico che Elvis era un drogatone che faceva drogare i suoi amici,ma appunto specifico che se avesse saputo non lo avrebbe fatto!!! Credo che tu abbia quotato un tuo pensiero, non il mio, Elvis faceva molta scena e rotolarsi sul palco faceva parte di quello, non dell'essere "strafatto" quindi già su questo nn mi riscontro con ciò che dici tu!!!
Elvis come dici tu "fatto" io non l'ho mai visto!!! Ciò che so io è solo che Elvis era molto malato, aveva tanti problemi, aveva un cancro, e certi farmaci li prendeva x placare i dolori!!!
Non so a che anno ti riferisci tu in cui Elvis nn riusciva a cantare e quant'altro, io so solo che nonostante i dolori, le malattie, lo faceva cmq, e scusate tanto se nn ce la faceva più con la voce xchè "stava male"!!!
Come si dice qui "SCENDETE TUTTI DALLA MACCHINA"....significa...non avete capito io cosa intendevo, non intendevo assolutamente ciò che intendi tu! Ho sbagliato solo in una cosa probabilmente, nel prendere in considerazione solo i farmaci e non altri fattori!!! Ma ti ripeto assolutamente che hai quotato un tuo pensiero non il mio, e visto che questo è un argomento delicatissimo, so anch eche è difficile farsi capire!!! Se tu "RIPETO" hai interpretato così, mi spiace, ma non condivido il tuo pensiero!!! Scusate se sono stata fraintesa, probabilmente rileggendo i miei post vi potete rendere conto di cosa intendessi!!!