Discussione: I suoi scatti d'ira!!!
Visualizza messaggio singolo
  #18  
Vecchio 12-04-2007, 08:10
tania tania Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 09 2006
Locazione: milano
Messaggi: 2.329
Predefinito Re: I suoi scatti d'ira!!!

Quote:
hurt Visualizza Messaggio
Ti è mai capitato, di essere talmente nervoso da non riuscire a biascicare parola?

Sai cosa significa soffrire di ipertensione e di diabete?

Ti delucido un po': l'ipertensione (pressione alta) porta per un nonnulla ad avere tachicardia, mal di testa e anche tremore, perchè la circolazione del sangue assume un ritmo accelerato e i rischi di un eccesso di ipertensione sono l'infarto e l'ictus.
Oggi ci sono pillole che possono tenere sotto controllo il problema, ma non sempre riescono e spesso è necessario accompagnarle, con calmanti. Infatti si chiama ipertensione!

Ritengo che, soprattutto negli ultimi due anni, stufo, nauseato da tutti, deluso e amareggiato, il problema della pressione alta si sia maggiormente accentuato, anche aggravato da un'alimentazione decisamente inageduata, e la PAURA di salire sul palco e, non sentirsi più così sicuro di se stesso, sentirsi guardato e giudicato per ogni mossa che faceva, siano state tali da cercare aiuto in palliativi come i troppi farmaci

ti straquoto!!! ma come sono ripetitiva io!!!!
ma non posso farci niente se la penso come Hurt.. e ogni volta ha già espresso il mio pensiero...quindi per non essere ripetitiva io ... straquoto!!!!!
Rispondi Citando