Discussione: I suoi scatti d'ira!!!
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 12-04-2007, 11:47
Rubberneckin Rubberneckin Non in Linea
Utenti Bannati
| over 300 |

Predefinito Re: I suoi scatti d'ira!!!

Siamo sempre li, è il cane che si morde la coda, dal 64 in poi si riempiva di uppers e downers, ed a questi che vanno imputati sbalzi umorali,ipertensione, paure ingiustificate ed affini, perche sono questi gli effetti che provocano, non vi raccontate le barzellette da soli, quanto dice hurt è condivisibile in parte, ma non voglio far cambiare idea a nessuno, stiamo solo confrontandoci su un argomento su cui la vediamo diversamente. Chi in modo piu obbiettivo chi meno, ascoltateli i concerti di Elvis del 74, del 75 e ditemi quanti ne salvate artisticamente. L'avete mai sentito mentre cantava sdraiato sul palco inveendo con il pubblico che lo schiava..chiamandoli figli di.....?? questa è ipertensione o comportamenti non controllabili per gli effetti dei farmaci che lo portavano ad essere anche scarsamente professionale in questi frangenti. Non lo si può difendere a spada tratta sempre e comunque anche se lo amiamo, altrimenti si corre il rischio ancora oggi di fare quello che capitava allora, far finta che tutto andasse bene..con il risultato che tutti conosciamo, una stella che si spegne giorno dopo giorno. L'ulcera perforata di Elvis, gli si è perforata da sola all'improvviso?, per l'ipertensione? per la paura di andare sul palco, NO si è perforata a cratere come conseguenza del Qualude, del Demerol,della Codeina, della Cocaina Liquida che si portava in Tour e di tutte quelle schifezze di cui si imbottiva. L'intenstino gli si era occluso per magia? NO gli si era occluso perche la Codeina (farmaco che si usa solo per i malati terminali di Cancro) elimina qualsiasi sensazione fisica) e unitamente alla dididratazione dei tessuti, provoca il blocco di alcuni sistemi fisiologici che come conseguenza provocano altre patologie interne di elevata gravità. Lo stomaco e l'addome di elvis, infatti non erano dilatati perchè era diventato grasso, ma si erano deformati come l'intestino perche il fisico accumulava sostanze fecali. Non sono cose che dico io, ma cose conprovate negli anni e non dalle gentucola del memphis Mafia che gli stava attorno, ma da gente come il padre, credo ben piu attendibile.Nessuno ha mai tentato di risolvere veramente questi problemi, anche perche lui non lo permetteva e perche allora non c'erano centri specializzati nelle disintossicazione da farmaci. Non si è drogati solo se si assumono droghe. Dico tutto questo perche sono un grande Fan di Elvis, ma sono profondamente risentito per tutto il male che si è fatto da solo anche non facendosi aiutare quando avrebbe potuto. Non è uno sfogo o una competizione contro di voi, perche già vi apprezzo anche se non vi conosco, dico solo che ci vorrebbe un po' più di obbiettività. Perdonatemi se forse ho usato toni che a qualcuno possono essere sembrati un po' bruschi, ma non ce l'ho con nessuno, purtroppo il guaio dei post sui Forum e che si rischia sempre di essere fraintesi per una virgola in più o una maiuscola messa male, non si può sentire il tono della voce e ribadisco che voglio far cambiare opinione a nessuno, ma alcune cose vanno detto e bisogna riconoscerle, naturalmente anche da parte mia.