Discussione: I suoi scatti d'ira!!!
Visualizza messaggio singolo
  #30  
Vecchio 12-04-2007, 23:26
tania tania Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 09 2006
Locazione: milano
Messaggi: 2.329
Predefinito Re: I suoi scatti d'ira!!!

Quote:
hurt Visualizza Messaggio
In questo forum, alla sezione Materiale dei Fans - Interviste e Documenti, ci sono un sacco di interviste, documenti, racconti, storie sconosciute (raccontate da fans, amici, membri della MM) e tanto altro, che hanno lo scopo di raccontare Elvis oltre i suoi vinili, i suoi film, i suoi concerti e gli FTD o la cintura dell'Aloha, piuttosto che quale jumpsuit indossava in tale concerto.

Non sono state inserite nel forum per esibizionismo di chi le ha trovate e tradotte, bensì per dare la possibilità, a tutti coloro che vogliono leggere, di sapere qualcosa di più su Elvis di sapere e soprattutto capire.

La biografia di Guralnick è davvero una grande testimonianza, ma, anche per essa, in ognuno di noi c'è una chiave di lettura soggettiva.
Ogni fatto e ogni reazione può essere interpretata in modo diverso, a seconda di quello che abbiamo nella testa, a seconda delle esperienze personali e, soprattutto, a seconda di quello che vogliamo vedere.
Esattamente come la Bibbia, ritenuto il libro sacro per eccellenza.

Anche se mi dà enormemente fastidio parlare di me, credo sia arrivato il momento di far sapere anche a te (magari lo sai già), che io faccio parte della stessa generazione di Elvis (con qualche anno di meno) e conoscendo come stavano le cose all'epoca, credo di poter dire, certa di dire qualcosa di sensato, che si deve smettere di ragionare su Elvis, con la cultura del secondo millennio, ma, come in ogni situazione e per ogni essere umano, sia doveroso mettersi nel suo contesto e nei suoi panni, prima di dare per scontati i suoi comportamenti e i suoi eccessi.

Questo vale per ognuno di noi, anche per i giovani di oggi, vittime della tecnologia, dei media, ma soprattutto dei pushers.


al solito!!!!
Rispondi Citando