Questa è la copertina del libro
"Elvis Is Back", che verrà distribuito nel mese di
Maggio 2007 ad opera del club Elvis Unlimited.
Il libro sarà più voluminoso e il dvd più lungo rispetto alle altre 2 "Inside...." releases.
L'opera tratta il ritorno sulle scene di Elvis Presley dopo il servizio militare.
Durante i due anni che l'hanno visto "ospite" in Germania come soldato, la musica era cambiata, e al suo ritorno il neo-congedato soldato Presley si sente insicuro riguardo la sua carriera come cantante.
Ma la sua ambizione e determinazione, e la "nuova" voce con cui si presenta, rendono queste sessions di registrazione uno dei momenti più importanti della sua vita professionale.
E' una sorta di giro di boa anche nella sua vita privata, dati i cambiamenti che si profilano nell'immediato: in Germania Elvis ha incontrato Priscilla Beaulieu, e questo incontro segnerà per sempre la sua vita....sebbene in quel momento sia tornato in America dalla fidanzata di lungo tempo Anita Wood.
Suo padre Vernon decise di sposare Dee Stanley: questo matrimonio non entusiasma Elvis, visto l'ancora bruciante dispiacere che prova per la perdita dell'adorata madre Gladys e, davanti a questo matrimonio del padre, si sente terribilmente solo nel suo lutto, come se il padre avesse già rimosso tutto.
Ma rimanendo nell'ambito musicale, il 1960 è l'anno di due album di grande successo: "Elvis Is Back" e "His Hand In Mine".
LISA