Quote:
hurt
Ask Me. mi fa piacere che la pensiamo e vediamo allo stesso modo  e quindi ti quoto!!!!!
Vorrei aggiungere che nella grande Hollywood, sono iniziate le pillole dimagranti ( oggi sappiamo cosa possono provocare) che venivano date non solo ad Elvis, ma anche ad una quattordicenne il cui nome era Judy Garland (una bambina!!!)
|
sulle pillole dimagranti poteri farvi una rece alquanto lunga e noiosa, basti pensare che la mia prima dietologa è stata indagata per import di sostanze stupefacenti (striscia di questi giorni ha mostrato le pillolette di quei medici lombardi

e le mie erano le stesse)...............
in palestra alcuni, usano un mix basato su efedrina/caffeina/taurina.......dal nome di ETC STACK 2.avendolo provato posso assicurarvi (e può confermarlo Sciamano) che è la cosa più deleteria per l'organismo che possa esistere, agiscono sul sistema nervoso, aumentano i battiti cardiaci, accelerano il metabolismo, annulano la fame, io spingevo come un ossesso senza praticamente mangiare, però...............provocano insonnia, irascibilità e tutte quelle altre cose carine che possono portarti alla morte........................in america era legale fino a poco tempo fà, poi dopo la morte di un giocatore di basball l'hanno reso illegale...........................penso che tutti gli SCATTI di Elvis (perchè di scatti stiamo parlando) siano riconducibili a tali sostanze...........