Discussione: I suoi scatti d'ira!!!
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 22-04-2007, 00:13
L'avatar di  pino1971
pino1971 pino1971 Non in Linea
Elvis Super Fans
| over 300 |

Predefinito Re: I suoi scatti d'ira!!!

Quote:
hurt Visualizza Messaggio
Ask Me. mi fa piacere che la pensiamo e vediamo allo stesso modo e quindi ti quoto!!!!!
Vorrei aggiungere che nella grande Hollywood, sono iniziate le pillole dimagranti (oggi sappiamo cosa possono provocare) che venivano date non solo ad Elvis, ma anche ad una quattordicenne il cui nome era Judy Garland (una bambina!!!)
sulle pillole dimagranti poteri farvi una rece alquanto lunga e noiosa, basti pensare che la mia prima dietologa è stata indagata per import di sostanze stupefacenti (striscia di questi giorni ha mostrato le pillolette di quei medici lombardi e le mie erano le stesse)...............
in palestra alcuni, usano un mix basato su efedrina/caffeina/taurina.......dal nome di ETC STACK 2.avendolo provato posso assicurarvi (e può confermarlo Sciamano) che è la cosa più deleteria per l'organismo che possa esistere, agiscono sul sistema nervoso, aumentano i battiti cardiaci, accelerano il metabolismo, annulano la fame, io spingevo come un ossesso senza praticamente mangiare, però...............provocano insonnia, irascibilità e tutte quelle altre cose carine che possono portarti alla morte........................in america era legale fino a poco tempo fà, poi dopo la morte di un giocatore di basball l'hanno reso illegale...........................penso che tutti gli SCATTI di Elvis (perchè di scatti stiamo parlando) siano riconducibili a tali sostanze...........