Visualizza messaggio singolo
  #115  
Vecchio 23-04-2007, 09:43
L'avatar di  Marzia1969
Marzia1969 Marzia1969 Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 06 2005
Locazione: Provincia di Pavia
Messaggi: 2.662
Predefinito Re: Luca Olivieri in concerto per Elvis: 24 Aprile 2007!!

Raga, chi mi conosce sa che sono un orso e che non so esprimere la mia riconoscenza a parole, ma vi giuro, IO SONO COMMOSSA, VE LO GIURO SULLA TOMBA DI MIO PADRE!! Raga, quando ho cominciato a frequentare questo forum, essendo già rimasta scottata su altri (non parlo di quelli riguardanti Elvis, ma in genere), pensavo di non aver trovato niente di più che un altro forum appunto. Invece...IO QUI HO TROVATO UNA FAMIGLIA ED UNA CASA!! VE LO GIURO!!! IO SONO COMMOSSA!!! Per la cronaca, ricordate che la scorsa settimana vi dicevo che arrivavo o meglio, tutti arrivavamo a lavorare in ritardo, perchè, in seguito alla visita del Papa, molte strade erano chiuse? Bene, il capo ha detto che questa settimana dobbiamo recuperare il tempo perso, perciò figuriamoci! Non crediate che il mio posto di lavoro sia un distaccamento di Auschwitz, vi giuro che, rispetto ad altri, qui si sta davvero bene, la paga è buona, incrontro gente da ogni parte del mondo, solo che quando si tratta di chiedere permessi, chissà perchè, sono tutti sordi! RAGA, ANCORA DI CUORE GRAZIE!!!
I REALLY LOVE YOU ALL FROM THE BOTTOM OF MY HEART! CAN'T LIVE WITHOUT YOU!!! LO GIURO!
Marzia
Rispondi Citando