Visualizza messaggio singolo
Vecchio 28-04-2007, 09:25
L'avatar di  guitarman
guitarman guitarman Non in Linea
Elvis Golden Fans

Locazione: in un jukebox
Predefinito Re: Vabbè.......................

Quote:
tania Visualizza Messaggio
già Pino..questi pensieri mi sono venuti prepotentemente in mente qualche mese fa....sarà che mi sto avvicinando ai 40 anni e... come dire ti viene di fare il punto della situazione e...ho deciso di fare tutto ciò che avrei sempre voluto fare , ma per un motivo o per l'altro non ci sono mai riuscita... e così...la cosa più eclatante è che ho deciso di andare per qualche mese negli stati uniti ( se riesco proprio a Memphis) mollando tutto ciò che faccio qui.... e fare...la ragazza alla pari, perchè ora è il momento... non ti nascondo che sono un po' preoccupata, ma come dire..ci si rimbocca le maniche e.. si affronta l'ignoto.. e poi alla fine di questa avventura...continuerò ad andare avanti in questo modo...cercherò di fare ciò che avrei sempre voluto fare ...ma non ho fatto!!
brava tania,nn so se è il caso di dire meglio tardi ke mai,carpe diem o roba simile...ma è giusto ke nella vita di un uomo le riflessioni ogni tanto illuminino il cammino e diano una dritta a magari qlcs ke nn va proprio come vorremmo.c vuole coraggio,only the strong survive....

pino,sai quante volte mi succede quello ke succede a te?sarà xkè sn particolare io,molto sensibile,boh?cavoli ma io mi emoziono pure se sento violet.....