Visualizza messaggio singolo
  #2  
Vecchio 28-04-2007, 11:09
hurt hurt Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 03 2006
Locazione: a casa mia
Messaggi: 12.666
Predefinito Re: Interviste A Charlie Hodge

D. Tu appari in molti films di Elvis. Com’era?

CH. Ho avuto piccolo parti in Clambake, Speedway e Stay Away Joe. Tagliavo i capelli per al papà di Elvis in Clambake e non voleva sedersi per farseli fare da me. E’ stata una scena divertente. Nel film, James Gregory interpretava il padre di Elvis. La maggior parte dei ragazzi appariva in uno o due fim. Elvis amava fare i films e nonostante, verso la fine, si fosse stancato di farli, di solito, sul set si divertiva. Alcuni registi non apprezzavano il nostro modo di giocare e scherzare, ma la maggior parte delle volte, questo ci aiutato a combattere la frustrazione di giorni estremamente noiosi sul set. Di solito era Elvis che iniziava. Amava moltissimo gli scherzi. Era un modo di uscire dalla noia e dalla pressione.
Era la stessa cosa quando eravamo on the road. Era stancante e noioso. Così iniziavano gli scherzi diretti a tutti. J.D. Sumner era terribile tanto quanto Elvis. Adorava uno scherzo, specialmente quando non era diretto a lui.
Prima che iniziasse il film Clambake Elvis ebbe un incidente e, anche se non fu una delle sue esperienze preferite, sicuramente ci siamo divertiti. Ricordo che una mattina, arrivai sul set e splash mi arrivò un secchio di acqua. E appena alzai gli occhi, splash di nuovo, mi stavano buttando il secondo secchio d’acqua, dall’ altro della passerella.
La mia camicia era zuppa; la tolsi e la misi vicino al radiatore per asciugarla. Presi un’altra camicia dall’armadio e andavo su e giù per vedere se la mia camicia era asciutta. Non si asciugava e non potevo di lavorare. Ad un certo punto girai lo sguardo (ride) e c’era Elvis che spruzzava sulla camicia, con l’estintore.
Arthur Nadel era il direttore di Clambake e fu colpito talmente tante volte con l’estintore che iniziò a venire sul set indossando un elmetto nazista.
La squadra, una volta, la rese ad Elvis. Eravamo alla fine del film That’s The Way It Is. Anche qui il direttore era Arthur Nadel. Non appena urlò “WRAP” Elvis venne colpito, come tutti quelli intorno a lui, da centinaia di pasticcini. Era un caos e c’erano pasticcini che coprivano il pavimento, rendendolo scivoloso. La gente cadeva. Wuesta volta la vittima dello scherzo era lui ed Elvis si divertì moltissimo.

D. Prendi ancora royalties per i film Clambake, Speedway e Stay Away Joe?

CH. (ride) Se solo prendessi 1 dollaro ogni volta che trasmettono i film di Elvis in TV, sarei ricco.

D. Charlie, grazie per la chiacchierata.

CH. E’ stato un piacere.
Rispondi Citando