Discussione: Ma Veniamo Da Marte?
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 29-04-2007, 14:48
Rubberneckin Rubberneckin Non in Linea
Utenti Bannati
| over 300 |

Predefinito Re: Ma Veniamo Da Marte?

Quote:
gabby Visualizza Messaggio
Molti non conoscono elvis...credo siano questi i marziani, xchè x quanto non possa piacerti non puoi nn sapere chi è ELVIS PRESLEY...in ogni caso mi è capitato spesso di parlare con persone che mi dicono che..."sì era senz'altro un grande...ma adesso è un po superato" questo blocca le persone, il fatto che x loro elvis è troppo lontano...troppo "vecchio", ed il motivo è xchè non sanno che invece è ancora attualissimo, xchè nn si interessano a lui...se facessero un giretto su internet (come è capitato con un ragazzo che io portai qui sul GE) rimarebbero a bocca aperta (proprio come lui) ogniuno ha i suoi gusti....i nostri gusti sono questi...ed io nn provo mai imbarazzo xchè sono fan di THE KING xchè lo amo troppo x farmi inculcare la cultura altrui!!! <== così sono quelli che nn conoscono Elvis, hanno un solo occhio, ne ho visti tanti in giro
Aneddoto - Mi presento ad un concorso canoro qualche anno fa, e mi son sentito veramente un marziano (ma orgoglioso di esserlo) tutti con pezzi della pausini, d'alessio e via discorrendo (senza nulla voler togliere) io invece....the wonder of you e my boy.....e la gente mi fa...ma elvis non cantava tutti frutti? facendo le mosse di celentano?....No comment..per fortuna la giuria un po' ne capiva.