Re: abilità "dubbie" d Elvis nelle arti marziali
quoto i due ultimi post,purtroppo unire le teste del colonnello e di bruce sarebbe stata cosa impossibile in quanto uno puntava ai soldi e l'altro alla fama...in alcuni miei post passati ho sempre evidenziato ke elvis e bruce insieme avrebbero fatto secondo me la pellicola + importante nella storia del cinema d'azione.xò x i diversi fattori detti in precedenza tutto sfumò.
bruce ed elvis sn i miei 2 miti...
qlcs come i 3 dell'operazione drago sarebbe andata benissimo x noi fans e x elvis,no x colonello e lee.pazienza,resteremo con il sogno di questa pellicola.
la frase ke riposta kiki è una chiave delle arti marziali,li elvis vuole intendere ke quello ke impari nn è quello ke devi fare,bisogna cogliere il messaggio nascosto dall'azione ke t viene insegnata...e va a braccetto con il pensiero del jeet kune do,l'arte marziale fondata da bruce lee.
c'è una filosofia dietro le arti marziali impressionante,molto articolata ma davvero efficace.si apre la mente,si va olte quello ke si vede,ne guadagna lo spirito e il corpo...mi spiace ke elvis si sia lasciato andare nell'ultimo xiodo della sua vita,ma penso ke le arti marziali lo abbiano aiutato moltissimo...
|