Visualizza messaggio singolo
  #1  
Vecchio 02-05-2007, 07:52
L'avatar di  guitarman
guitarman guitarman Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 01 2005
Locazione: in un jukebox
Messaggi: 4.613
Predefinito qualche "mattacchione" dirà effetti post elvis...

Alcol, Rhys Meyers entra in clinica

Disintossicazione per attore irlandese

L'ultima celebrità a entrare in clinica di riabilitazione è l'irlandese Jonathan Rhys Meyers. Ventinove anni, anche Meyers, dopo Lohan, Williams e Spears, ha iniziato un programma di disintossicazione dall'alcol, come ha confermato il suo portavoce a "People". "Il mio assistito ha compreso che un break era necessario per conservare la salute - ha detto. - Jonathan ha comunque intenzione di riprendere il lavoro come previsto":


Nato con un grave problema cardiaco, al punto che si credeva non sarebbe sopravvissuto ai primi mesi di vita, l'attore non è mai stato uno stinco di santo. Espulso da scuola all'età di 16 anni, ha trascorso buona parte della sua giovinezza a mollo in piscina. Propio qui è stato notato da alcuni agenti e invitato a dei provini per il cinema.

Tra i ruoli determinanti per la sua carriera quello del coach di una squadra di calcio femminile in "Sognando Beckham", quello in "Match Point" di Woody Allen, in "Mission Impossible III" e di recente nella serie televisiva "The Tudors".

Troppo lavoro e troppo successo per non perdere l'equilibrio, almeno a Hollywood dove questo sembra essere dote rara. Proprio pochi giorni fa Meyers era stata avvistato in un club di New York in compagnia di una brunetta, Reena Hammer, da molti indicata come la sua fidanzata Che sia stata lei a convincerlo a mettere la testa a posto?
Rispondi Citando