Visualizza messaggio singolo
  #38  
Vecchio 02-05-2007, 09:53
gabby gabby Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 08 2006
Locazione: Davanti al pc
Messaggi: 2.839
Predefinito Re: Marketing O Pagliaccio?

Quote:
guitarman Visualizza Messaggio
il colonello ha pensato sl a se stesso e ai suoi soldi.di elvis nn gliene fregava niente,forse sl un pò all'inizio,ma dopo gli ha distrutto la carriera.ha sempre messo il denaro in primo piano convincendo e costringendo elvis ke i suoi modi erano gli unici buoni x guadagnare mettendo a confronto le sue origini e la ricchezza attuale.
è stato molto malvagio in quanto ha srfuttato elvis anche quando stava male,elvis ha cantato in condizioni impossibili x colpa del colonello.
suvvia gabby,di buono c'è solo il lancio di elvis in tv negli anni'50,dopodichè ha sl fatto i suoi interessi disinteressandosi della carriera di elvis.molto meschino e cattivo.il povero elvis,x la sua educazione,rispetto e ingenuità si è lasciato guidare...ma avesse avuto altro carattere parker si sarebbe ritovato all'inizio degli anni '60 con il sedere x terra...
Ciao enzo, forse nn ti è chiaro quello che ho scritto...cioè quello che hai detto tu con altre parole...ovvero che VISTO CHE A LUI NON FREGAVA NULLA DI ELVIS era elvis che si doveva rifiutare di fare concerti quando stava male!!! Più o meno era uqesto il senso di ciò che volevo dire!!
Rispondi Citando