Discussione: Cucciolini!!!
Visualizza messaggio singolo
  #22  
Vecchio 03-05-2007, 10:53
L'avatar di  Marzia1969
Marzia1969 Marzia1969 Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 06 2005
Locazione: Provincia di Pavia
Messaggi: 2.662
Predefinito Re: Cucciolini!!!

Quote:
pino1971 Visualizza Messaggio
a casa dei miei..ho un acquario di circa 800 litri.......ci ho allevato di tutto, dai pesci tropicali d'acqua dolce, a quelli tropicali marini, in ultimo due belle spigolozze, che ho mangiato poco tempo fà , adesso è vuoto e sono indeciso se portarlo a casetta mia, anni fà comprai una piccola iguana che la figlia di un mio amico chiamò aldo ........arrivò alla lunghezza di un metro, è morta come ha vissuto, dormendo .....adesso ho solo 3 tartarughe (di quelle dalle guance rosse) hanno circa 13 anni di età, la più grande misura 40cm, la più piccola 30cm circa, naturalmente non può mancare il cagnolino, uno spitz (che somiglia molto al volpino) solo che è tutto nero ed è mezzo selvaggio, gli altri della stessa cucciolata invece sono bianchi oppure champagne, il tipo che li allevavav lo regaò a mio fratello ben 14 anni fà, abbiamo scoperto che è una rarità perchè ne nascono uno ogni 20, 30 cucciolate...........è l'equivalente del diavolo della tazmania cci sua........
il mio sogno (che vorrei realizzare a breve) rimane un rapace............solo che mi pare d'aver capito che richiedono moltissime cure, almeno nei primi mesi di vita.

wow!!! Deve essere molto spettacolare il tuo acquario! Per l'iguana.....brrr...mi vengono i brividi! Sono allergica a lucertole piccole e grandi!!!
Marzia1969

DANKE GRANDE SCHUMI!
Rispondi Citando