Visualizza messaggio singolo
Vecchio 20-12-2005, 17:20
L'avatar di  Lisa
Lisa Lisa Non in Linea
Amministratrice
Site Admin

Locazione: italia
Predefinito

Dopo 3 anni , il libro di Sonny West e Marshall Terrill "Elvis: Still Taking Care Of Business" è stato completato.

La collaborazione, iniziata nel 2002, dà seguito al libro del 1977 "Elvis What Happened?", nel quale Sonny West aveva collaborato con Red West e Dave Hebler, e che aveva rivelato particolari sconcertanti della vita di Elvis Presley.

Il libro consta di circa 480 pagine e si divide in due parti:
“All The King’s Men” - in cui si parla della Memphis Mafia
“Myths, Facts and Frequently Asked Questions - in cui Sonny West risponde a molte delle domande più frequenti.

Mr. Terrill ha dichiarato che è stata una bella esperienza scrivere questo libro, ma anche un lavoro difficoltoso nel cercare di riportare i fatti nel modo corretto.
"Quando questo libro uscirà" prosegue Terrill "nessuno più dubiterà dell'affetto che Sonny West ha e ha avuto per Elvis Presley. Ciò che leggerete sarà un ritratto obiettivo e sensibile del più grande entertainer di tutti i tempi".

Sonny West ha dichiarato "Nel corso di questi anni, nello scrivere questo libro, ci sono stati momenti di gioia, ma anche momenti di tristezza, ma il fatto è che io ho voluto bene ad Elvis, mi manca e vorrei che fosse ancora qui".
Ne libro sono stati inclusi anche aneddoti mai raccontati prima e fotografie inedite dalla collezione personale di Sonny e di Russ Howe.

LISA

www.ShopElvis.it
Il negozio online del nostro Fan Club!

Unisciti a noi anche su Facebook!!!
http://www.facebook.com/pages/Grazie...2474753?v=wall