Alla faccia della telepatia, Spyno!
Proprio oggi pensavo di inserire un topic di questo tipo per sentire i vostri racconti...
Visto che ci siamo..inizio io, raccontandovi la mia storia...
Sin da quando ero piccola, ho sentito spesso mio padre parlarmi di Elvis Presley, specialmente quando si ascoltava qualche sua canzone, visto che mio padre possiede i 45 giri originali di Elvis.
Ricordo che mi raccontava di questo grande cantante, divenuto un mito, che aveva avuto un successo strepitoso, ma poi negli anni era accaduto qualcosa in lui, qualcosa che l'aveva portato alla morte.
Di attori e cantanti che muoiono ce ne sono stati a bizzeffe, ma la storia di Elvis mi è sempre rimasta impressa più delle altre e mi rendeva triste.
Poi un giorno, molti anni dopo, ho visto un documentario sulla sua vita e l'ho registrato su una videocassetta, per curiosità, per vedere se riuscivo a capire meglio le cose che mio padre mi raccontava quando ero piccola.
Ricordo che l'ho guardato tutto mentre lo registravo, anche se era molto tardi e avrei già dovuto essere a letto da un pezzo...E alla fine, non so perchè, ma ho riavvolto la cassetta e l'ho riguardato nuovamente durante la notte...
La mattina seguente quando mi sono svegliata, la prima cosa che ho fatto è stato far ripartire quella videocassetta e, mentre facevo colazione, guardare nuovamente quel filmato...
E' qualcosa di veramente inspiegabile...Era come se mi fosse entrato nel sangue...
Da allora non è passato un giorno in cui non abbia ascoltato un suo disco, non abbia guardato un suo film o comunque non sia stato presente nella mia vita in un modo o nell'altro, sino a portarmi alla costruzione di questo sito dedicato a lui!
E la cosa ancora più sorprendente è che sono riuscita a farlo entrare nella mente e nel cuore di altre persone, ma il merito non è assolutamente mio!
E' SOLTANTO SUO!
E' LUI CHE, ANCORA OGGI, HA IL POTERE DI FARSI VOLER BENE DA TUTTI APPENA LO CONOSCONO!!
LISA