Visualizza messaggio singolo
Vecchio 05-05-2007, 15:31
hurt hurt Non in Linea
Elvis Golden Fans

Locazione: a casa mia
Predefinito Re: Red West ed il suo libro!!!

Esclusivamente dettato dalla rabbia e da un desiderio di vendetta

Naturalmente chi era a conoscenza dei fatti, ha colto l'occasione per ventilare la possibilità di fare soldi e ne hanno approfittato

Semplicemente unito l'utile al dilettevole.

Non va mai dimenticato, che visto che erano cresciuti insieme ad Elvis (tranne Dave Hebler) conoscevano MOLTO BENE il carattere di Elvis e quindi anche le sue reazioni di collera, a volte incontrallabili (come tutti coloro che inghiottono per lungo tempo).

Se poi hanno voluto addolcire la pillola, parlando di atto d'amore, è evidente che si sono completamente dimenticati di mettere lo zucchero!!

Ogni sequel che sia di Red o di Sonny West, lascia il tempo che trova e, per quanto mi riguarda, il desiderio di leggere i loro libri, nascerebbe solo dalla voglia di conoscere Elvis molto di più.

Qualsiasi cosa dicano a suo svantaggio, io continuerò ad amarlo e a capirlo

x aron: dire che ha lasciato gli amici con il sedere per terra, in questo caso, non ci sta proprio (peraltro chi li ha licenziati è stato Vernon, che per quanto notamente tirchio, forse aveva visto lungo).

Elvis ha mantenuto loro, le loro famiglie e i loro figli, li ha coperti di regali costosissimi, tanto che un anno a Natale, per fare loro uno scherzo, come regalo, aveva messo in una busta un buono pasto al Mc Donalds e c'è stata "un'insurrezione"...... naturalmente poi c'era anche il regalo di valore e tutti hanno tirato un sospiro di sollievo.

Avesso avuto cura di risparmiare, invece di sentirsi tutti ELVIS II, non sarebbero stati con il dadrè per terra