Quote:
Marzia1969
Rispondo al tuo topic (per altro interessantissimo! Brava!) in modo oserei dire strano, ma di uno strano da sembrare quasi ateo! Per una serie di disgrazie abbattutesi sulla mia famiglia in passato, onestamente, quando e se devo pregare qualcuno, prego i miei defunti, a cominciare da mio papà che è morto un anno prima di Elvis e di cui ricorrerà il 31° anniversario della scomparsa il 18 maggio! Ammiro comunque quelli che, come il King, riuscivano ancora ad avere un rapporto, quasi un colloquio, con Dio....
Marzia.
|
Ciao marzia, grazie x aver apprezzato questo topic...mi dispiace tanto delle tue vicende...molte persone reagiscono così a grandi sofferenze ma poi DIO lo ritrovano xchè lui stesso fa in modo che sia così...forse non hai mai avuto una persona accanto che ti abbia giudata...questo tipo di giuda viene sempre da persone che ti amano...credimi se ti dico che nessuno può vivere senza DIO, e nessuno può attribuire i propri mali a lui, xchè lui ha sempre ricordato che dopo averci dato la vita, aspetta di vedere noi come la gestiamo...spero che ritroverai la tua spiritualità xchè un cuore duro nn porta mai felicità o la stessa serenità...spero ti accada al più presto di sentire l'esigenza di pregare!!! Ti abbraccio
Fabiana