Quote:
guitarman
fabiana quando menziono gesù è come se vuoi parlare di elvis ,ovvero il nome fa impressione e si ha il pregiudizio allora ke faccio io?prima sputo la parabola o il pezzo da analizzare come esempio e alla fine quando si è parlato dico loro: sapevate ki era il vero protagonista di questo? gesù!!!
e intanto mi hanno ascoltato lo stesso.devi scendere o adeguarti al livello degli altri se vuoi ke t ascoltino o ke t capiscano.prima di parlare agli altri analizza ki hai davanti,capiscine l'io interno e dopo dà i tuoi consigli o discuti di quello ke + si adatta alla persona.
vorrei leggere tanto la bibbia dal vechio testamento ma ora come ora mi mancano tempo e testa.mi limito al vangelo ( è un segreto  , ne porto una copia tascabile sempre con me!!! nella mia mitica borsetta di pelle nera!) x adesso...
|
E' così credo che ci dobbiamo sempre ritrovare noi fans di Elvis, parlando anche di DIO xchè lui lo amava troppo e questo x noi deve essere solo un buon esempio...fai bene a portare il vangelo sempre con te...vedrai che ti porterà sempre fortuna, x leggere la Bibbia sul serio ci vuole la voglia giusta è una lettura molto impegnativa!!!Bravo Enzo....ti apprezzo ancor di più come persona!!!