10-05-2007, 16:39
|
 |
Elvis Golden Fans
|
|
Locazione: Provincia di Pavia
|
|
Re: Elvis e Dio!!!
Quote:
gabby
Ciao Marzia, questo è il punto debole di noi uomini, davanti al dolore ci fermiamo e pensiamo di essere soli, che proprio a noi che fondamentalmente siamo boni accadono cose così brutte!!! Prendiamo in esame una cosa...la morte...x noi è dolore, sofferenza, nn vedremo mai più le persone che amiamo così profondamente, eppure x DIO è ben altro, il ritrovarsi con noi, lo so è difficile da accettare e credimi se ti dico che nn ci è voluto poco ad arrivare a questa conclusione, ma questa cosa così dolorosa è il ricongiungimento nostro con DIO, perdite molto sofferte le ho subite anche io, all'ultima sono arrivata a non versare enanche una lacrima, ma nn xchè io sia cattiva e nn abbia sofferto x quella perdita, ma xchè quella persona non sta forse meglio con DIO? Non può starmi ancor più vicina con lo spirito anzichè con il corpo? Se guardo i mie nemici, mi rendo conto, sempre di più che campano anche 80 anni, ma nn li vedo felici, la vendetta di Dio nei loro confronti è qualcosa che forse noi ad occhio nudo nn vediamo, ma se approfondiamo bene il tutto, possiamo vedere persone danarose, apparentemente felici, con la loro bellissima porsche quando a noi hanno totlo anche il cibo x dire...ma quelle nn saranno mai persone felici e ritengo che nn lo saranno mai, e pagano prima di tutto qui sulla terra!!!
|
Provo a quotarti...ma...ci vorrà un po' per me prima che arrivi ad accettare la tua filosofia, per altro bellissima e che, sicuramente, ri regala molta pace interiore. Comunque, grazie ancora...DI VERO CUORE!
Marzia.
|