Discussione: un dilemma
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 16-05-2007, 20:02
L'avatar di  cipolato
cipolato cipolato Non in Linea
Elvis Super Fans
| over 300 |

Locazione: Praga
Predefinito un dilemma

Questa, purtroppo, è una domanda che mi pongo spesso, e ve le pongo anche a voi. La mia "malattia" per Elvis la devo a mio padre, visto che è lui (e gli sarò per sempre grato) che me l'ha fatto conoscere, però lui oramai ha 63 anni e io 38 e mi chiedo: beato lui che l'ha potuto vivere quell'epoca. Mi dice sempre: "guarda, quell'epoca era stupenda perché dovevamo accontentarci di quel poco che c'era in giro e di ascoltare e ballare nelle cantine delle case quei 45 giri che arrivavano dall'America (magari dopo 1 anno dall'uscita), soprattutto di Elvis (ma anche dei Platters, Paul Anka, Neil Sedaka, ecc.). Io dico tra me e me: "che tempi". Ma subito dopo mi chiedo anche:" ma se li avessi vissuti avrei anch'io la stessa età di mio padre." Quindi, pongo la mia domanda a coloro che hanno più o meno la mia stessa età (35-45 anni): cioè se avrebbero preferito "vivere" Elvis e avere qualche anno in più o vivere quest'epoca con Elvis che, purtroppo (ripetuto all'infinito), non c'è più. E' un bel dilemma.